LeBron torna, ma perde. Williams record: 52 punti!

La Gazzetta dello Sport SPORT

Partita fenomenale di Mo Williams, che tocca quota 52 in casa di Indiana interrompendo la lunghissima serie negativa di Minnesota. La notizia della serata è il ritorno in campo di LeBron James, ma non basta per evitare a Cleveland un'altra sconfitta (stavolta ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - Dopo l'incontro con il presidente Obama i campioni Nba di San Antonio escono sconfitti dalla sfida con Washington, trascinata dai 25 punti e 8 assist di Wall. Agli Spurs, ancora privi dell'infortunato Marco ... (LaPresse)

Gli Warriors si impongono di autorità in Utah, mentre il ritorno di LeBron non basta a Cleveland. Ko anche gli Spurs e i Lakers, bene Atlanta e Dallas. (SportCafè24.com)

L'unica nota positiva per la squadra di David Blatt ... (La Stampa)

I Cleveland Cavaliers, reduci da 5 sconfitte consecutive, sono di scena a Phoenix. La partita però si farà ricordare per quanto succede agli inizi del ... (Blog di Sport)

Con il suo passaggio in estate dai Miami Heat ai Cleveland Cavaliers, il 'prescelto' ha anche permesso alla franchigia dell'Ohio di ... (Adnkronos)

New York, 14 gen. - (AdnKronos) - Il ritorno di 'King' LeBron James non basta ai Cavaliers per evitare la sesta ... (Padova News)