La bocciatura di Moody's non si fa sentire, spread in deciso calo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - 9.20. Nessuno scossone per Piazza Affari e lo spread dopo il taglio del rating da parte di Moody's arrivato venerdì a mercati chiusi. Gli investitori mostrano di avere già ampiamente scontato il giudizio dell'agenzia e anzi sembrano brindare a un mancato giudizio più severo e in mattinata… (Repubblica.it)

Su altri giornali

I giudizi delle agenzie di rating sull'Italia sembrano delineare una storia negativa per l'euro: il nostro debito pubblico era ritenuto più sicuro con la lira. (Investire Oggi)

Nel weekend è arrivato il declassamento di Moody’s per l’Italia: “Il mercato aveva già scontato dei rating più bassi”, spiega Alfonso Maglio , Head of Research Department di Marzotto Investment House , che parla nella rubrica “ Tre Minuti Con ” delle conseguenze del declassamento dell’Italia da… (Finanzaonline.com)

Non è proprio così che è finita (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tra pochi giorni è atteso il giudizio dell’agenzia Standards & Poor’s . Moody’s e Standards & Poor’s sono le due più grandi agenzie al mondo che si occupano di valutare quanto… (La Stampa)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Riceviamo da Enea Franza e volentieri pubblichiamo: Caro direttore, window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13323); Adesso che si parla , anche a sproposito talvolta, di agenzie di ratin g, vediamo di… (Il Secolo d'Italia)

Beppe Grillo afferma che le agenzie di rating siano "sotto inchiesta" a Trani; il processo è finito con l'assoluzione perché il dolo non fu dimostrabile (Wall Street Italia)