Alonso no a Mercedes: "Il mio obiettivo è vincere con la McLaren-Honda"

PrimaPaginaReggio24 SPORT

Le parole di Alonso, pronunciate dinanzi ai dipendenti McLaren, pongono così fine ad un suo possibile approdo alla corte del team della Stella, continuando così l'avventura in McLaren che, contratto alla mano, scadrà nel 2018. "Credo in questo progetto ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le sue parole (rilasciate durante la visita al centro ... (CittaCorriere)

"Questo è tutto", ha dichiarato Toto Wolff ai giornalisti. 'As' scrive ad esempio che la Mercedes "una delle migliori scuderie di sempre cerca uno dei migliori piloti di ogni tempo: così sono considerati la Mercedes e Alonso". (CittaCorriere)

Nella giornata di lunedì il quotidiano spagnolo AS aveva riportato con una certa sicurezza il contatto tra la Mercedes e Fernando Alonso per l'approdo del pilota spagnolo alla corte di Brackley nella prossima stagione, ma, come spesso accade in questi ... (CittaCorriere)

Dopo-Rosberg, chi è Valtteri Bottas

Dopo-Rosberg, chi è Valtteri Bottas (La Repubblica)

Insomma i problemi della scuderia campione del mondo non sembrano facili da risolvere a meno che il pilota spagnolo Fernando Alonso non decida di abbandonare la McLaren alla volta di una Mercedes che negli ultimi anni è stata più forte e competitiva di ... (LaProvinciaNotizie)

Fernando Alonso dice no alla Mercedes e giura fedeltà alla McLaren. Oggi il due volte iridato spagnolo ha ribadito il suo impegno nella sede della McLaren. (AlgheroNewsIt)