Sms di avviso gratuiti, dal 21 luglio diventeranno a pagamento

Si tratta di “Lo sai” e “Chiama ora” di Tim e di “Chiamami” e “Recall” di Vodafone. Fino ad ora i gestori li concedevano gratis. Dal 21 luglio li faranno pagare e secondo i calcoli di Federconsumatori i costi potranno superare i 20 euro l'anno. ”I due gestori se la ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

L'avviso di chiamata è uno dei servizi più diffusi per le reti mobili, tanti sono gli utenti in tutta Italia che ne fanno largo uso durante la giornata. Dal prossimo 21 luglio però il servizio subirà una svolta certamente inattesa. (Blog di Innovazione)

Ormai siamo abituati e rassegnati a tutto. Difatti è proprio in questa stagione che arrivano gli aumenti di vario genere, dalla benzina alle tariffe autostradali, dalle tariffe ... (Blasting News)

La tenera storia dell'elefantino dalle grandi orecchie avrà il suo corrispettivo moderno live action. (Movieplayer.it)

Il Codacons ha interpellato il Garante delle Comunicazioni per fare chiarezza sui servizi "Lo Sai/Chiama Ora" e "Recall/Chiamiami" di Tim e Vodafone. (Tom's Hardware)

Domenica 13 luglio 2014 parte il “Piano Giovani”. Sono previsti tirocini retribuiti con 500 euro al mese (per 6 mesi), inoltre, i giovani avranno la possibilità di essere, al termine del praticantato, assunti. (RagusaTG)

Vodafone (e Tim) hanno scelto di cambiare la politica degli avvisi di chiamata a telefono spento: la prima offrendo in alternativa un costo di 6 centesimi per ogni giorno in cui si ricevono messaggi che qualcuno ha chiamato o che ritorna disponibile perchè l’aveva spento mentre l’operatore mobile Tim con un... (CellularMagazine)