Fossato di Vico, trovato senza biglietto nigeriano aggredisce capotreno

La Prima Pagina INTERNO

Lo straniero di 26 anni si è lanciato contro il capotreno costretto a rinchiudersi dentro a uno scompartimento da dove ha avvisato il 112. Il nigeriano è stato arrestato dai Carabinieri all’arrivo del convoglio a Fossato di Vico. L’aggressione è…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Dar voce alle istanze dei Comuni e raccoglierne perplessità, riflessioni e proposte concrete, riaffermando la centralità dell’azione comunale per lo sviluppo e il sostegno dei territori. (ResegoneOnline)

L'uomo era già stato arrestato altre due volte per lo stesso motivo a Pistoia e Bologna (Umbria24)

Prosegue la Stagione del Teatro Biondo di Palermo che da martedì 11 a domenica 16 febbraio porta in scena, nella sala grande, "O a Palermo o [...] (Balarm.it)

Conoscenza, formazione e buone pratiche... Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Il Sindaco Leoluca Orlando ha consegnato la medaglia onoraria della città di Palermo e un attestato di riconoscenza ad Andrea Tarantino, il dipendente Tirrenia che poco meno di una settimana fa ha rinvenuto 26. (Seareporter)

"La multiutility Iren -dichiara il consigliere di Forza Italia- controllata da svariati enti locali e quindi sponsorizzata... (ParmaToday)