Italiani e informazione: la tv al primo posto ma Internet cresce

Milano (TMNews) - Gli italiani usano sempre più Internet per informarsi, ma continuano a preferire i mezzi tradizionali, dalla televisione ai giornali cartacei. Una ricerca effettuata dalla Swg per conto dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni fotografa ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella mattinata di oggi, presso la Casa dell’Economia di Lecco, si è tenuta la Tavola Rotonda Donne al… Lavoro, con la partecipazione di alcune donne che hanno raccontato la propria esperienza nella famiglia, nel sociale e nella vita lavorativa agli studenti delle scuole superiori (licei Manzoni, Bertacchi e... (ResegoneOnline)

Il Movimento politico culturale “Il Megafono-Lista Crocetta” di Scicli, interviene con il coordinatore cittadino Maurizio Arrabito, per esprimere il proprio pensiero riguardo all’approvazione da parte della giunta Susino dell’Organigramma del Comune di Scicli. (RagusaTG)

L'amministratore unico dell'Adisu Maurizio Oliviero ha tenuto una lunga conferenza stampa per fare il punto sulla realizzazione del nuovo e contestatissimo collegio dell'Agenzia che dovrebbe sorgere di fronte alla chiesa di San Bevignate. (Umbria24)

Sullo stesso argomento sono state presentate in Aula due risoluzioni (Aosta Oggi)

“Move Around” è l’APP gratuita per Android pensata per le persone con difficoltà motorie – oltre che per le famiglie e gli anziani – che “aiuta” a migliorare la mobilità individuale, indicando le condizioni di accessibilità di centinaia di strutture ricettive, monumenti e musei, servizi igienici ed esercizi... (Roma Daily News)

La riduzione delle corse era prevista dalla prossima settimana (Aosta Oggi)