Indagine su allevamento di Vergato: si attiva anche l'Enci

BigHunter INTERNO

Il titolare di un allevamento di Vergato, sull'Appennino bolognese, e un veterinario sono indagati in un'inchiesta della Procura di Bologna nata da una segnalazione della Forestale. La vicenda è divenuta di dominio pubblico grazie ad un servizio di Striscia la ... (BigHunter)

Ne parlano anche altre testate

Un servizio di “Striscia la notizia” ha ripreso la soppressione di un animale forse sano nella struttura di Vergato, indagato il proprietario. Uccidevano cani malati, ma curabili -Redazione- Avrebbero ucciso cani sani o con malattie ... (Articolotre)

Un video dell’organizzazione animalista mostra decine di animali uccisi a bastonate o sgozzati: «Con la loro pelle vengono prodotti accessori poi in tutto il mondo» (Corriere della Sera)

Ezio Lauricella ha scelto di produrre solo con gli artigiani della sua terra pelle riciclata e colori estratti da tè nero, melograno e zafferano. (Corriere della Sera)

Contenuti extra da Occhio al Futuro a Striscia la notizia. (Corriere della Sera)

Cani uccisi nell'allevamento di Vergato: un servizio di “Striscia la notizia” denuncia l'atrocità. (Buzznews portale di notizie)

Tutte le info per adottare due splendidi esemplari L'articolo Cani in adozione Piossasco, la storia di due fratelli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)