Valentino vola in Qatar

Inside Art ECONOMIA

Dopo Fendi, Gucci e Prada anche Valentino vola all'estero. La nota maison di moda è stata comprata per 700 milioni di euro dalla Mayhoola società partecipata da un primario investitore del Qatar. Controllo totale dunque per il famoso marchio italiano. (Inside Art)

Se ne è parlato anche su altre testate

La celebre Maison del lusso è stata venduta per 700 milioni di euro dal fondo Permira all'investitore del Qatar a cui farebbe capo, pare, la famiglia reale del Paese Mediorientale, ... (Luuk Magazine)

Politica, media e finanza: dove vuole arrivare il Paese che Mubarak definì «scatoletta di fiammiferi»? Partecipazioni anche in Vokswagen (17%) e nella Borsa di Londra (20%) (La Stampa)

Il contratto di acquisto tra Mayhoola e ... Mayhoola for Investments spc, società partecipata da un primario investitore del Qatar, ha infatti acquisito l'intera partecipazione di Valentino Fashion Group. (Italiainformazioni)

12-07-2012 VENDUTO GRUPPO VALENTINO | Il gruppo Valentino finisce in Qatar. (Valdelsa.net)

Ci sarebbe anche un capriccio della moglie dell'emiro, Sheikha Mozah, dietro l'acquisizione di Valentino da parte del Qatar, resa nota oggi. La consorte - una delle tre spose di Hamad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un colpaccio per il fondo Permira e la famiglia Marzotto. Che deve un grazie anche alla passione della moglie dell'Emiro per linee e dettagli eleganti e ricercati Il grande stilista sfila per l'ultima ... (Panorama)