A 2 anni e mezzo si recide l'arteria femorale, salvo

26/08/2013 - 12.38 - Un bambino di due anni a mezzo, residente a Nervi con i genitori e il fratellino, ha rischiato la vita ieri sera a causa di un incidente domestico: il piccolo, giocando con il fratellino, si e' reciso l'arteria femorale all'altezza della caviglia con un gancio metallico ... (Campanianotizie) - Sezione: DALL'INTERNO  

Bimbo ferito, è fuori pericolo

(ANSA) - GENOVA - E' stato dichiarato fuori pericolo il bimbo di due anni che sabato, a Genova Nervi, si è reciso un'arteria mentre giocava in casa con il fratello. Ricoverato in condizioni gravissime al Pediatrico Gaslini, ha rischiato di morire per il ... (Corriere della Sera - 26 agosto 2013)

Fuori pericolo il bimbo che si è reciso un'arteria a Quinto

Genova - E' fuori pericolo il bambino di due anni che si è reciso un importante vaso sanguigno giocando con il fratello nella sua abitazione di Quinto. I medici lo hanno salvato in estremis evitando la morte per dissanguamento conseguente alla grave ... (Ancona.OggiNotizie.it - 26 agosto 2013)

Bimbo di 2 anni si recide arteria giocando, gravissimo al Gaslini

Quinto - Un bimbo di due anni è ricoverato in condizioni gravissime al pronto soccorso dell'ospedale Gaslini a causa di un incidente domestico avvenuto in un'abitazione di Nervi. Il piccolo, secondo quando ricostruito, stava giocando con il fratellino quando, ... (Primocanale - 26 agosto 2013)

Nervi: bimbo di due anni si taglia un'arteria giocando, condizioni gravi

Un drammatico incidente domestico rischia di costare caro ad un bimbo di soli due anni. Il bambino stava giocando nel suo appartamento di Nervi con il fratellino, quando improvvisamente, per cause ancora da accertare, ha fatto un movimento stranno e si è ... (GenovaToday - 26 agosto 2013)

Dichiarato fuori pericolo il bimbo di 2 anni feritosi a Nervi

Genova - E' stato dichiarato fuori pericolo il bambino di due anni che sabato, nel quartiere di Nervi a Genova, si era reciso un'arteria mentre giocava in casa con il fratello. Ricoverato in condizioni gravissime al Gaslini, ha rischiato di morire per il ... (Primocanale - 26 agosto 2013)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

recide arteria femorale

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Joel McHale
1971, Roma (Italia)
Don DeLillo
1936, The Bronx (Usa)
Tamagnini Manuel Gomes Baptista
1949, Leça da Palmeira (Portogallo)
Kristian Ghedina
1969, Pieve di Cadore (Italia)
Kimberley Walsh
1981, Bradford (Regno Unito)