Wall Street, profondo rosso in apertura. Nasdaq -2,3%, tracollo di Snap

Milano Finanza ECONOMIA

In apertura il titolo perde oltre un terzo del suo valore (-38%) dopo che la società ha lanciato un profit warning, in scia ai problemi legati al crollo del mercato degli annunci pubblicitari digitali.

Snap perde oltre un terzo del valore. Sul versante corporate la principale notizia di giornata proviene da Snap, capogruppo del celebre social network Snapchat.

Non si placano i timori di recessione. (Milano Finanza)

Su altri media

Inoltre consentono agli inserzionisti di creare un profilo dettagliato dell’attività su diversi siti web e app quando rilevano l’identificatore del tuo dispositivo e lo associano all’attività” dell’utente. (Finanzaonline.com)

Powell ha voluto rassicurare gli investitori, affermando che un 'soft landing', ovvero un atterraggio morbido, "e' possibile" per l'economia statunitense. Wall Street: future in calo (Dj -0,7%), tech giu' con crollo di Snap (-28,5%). (Il Sole 24 ORE)

Le difficoltà di Snap. Non sono mancate le perplessità riguardo al reale impatto del clima macro sugli utili della società. Dai massimi del settembre 2021, Snap ha perso oltre l’80% del valore del titolo, in scia alle perdite subite dalle altre società privilegiate durante la pandemia. (IG Italia)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

Martedì 24 Maggio 2022, 13:00. "Crediamo ora che sia probabile riportare un fatturato e un EBITDA adjusted al di sotto della parte inferiore della forchetta di guidance relativa a questo trimestre" (ilmessaggero.it)

Il gruppo ha lanciato praticamente un profit warning. (Finanzaonline.com)