VIDEO – Vergogna al Mugello: decapitato e bruciato un manichino di Marquez

Eurosport.it SPORT

Bodyguard nel paddock, fischi assordanti sotto al podio, insulti, striscioni di pessimo gusto: sugli spalti del Mugello durante il weekend di MotoGP si è assistito veramente a qualcosa di brutto che è andato ben oltre il patriottismo o la necessità di ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

Terza vittoria in sei gare di MotoGP per Jorge Lorenzo e allungo importante in ottica campionato. (Sport Mediaset)

SCARPERIA - Vittoria al cardiopalma per Jorge Lorenzo, dopo il duello con Marc Marquez all'ultimo giro del Gp d'Italia: il campione del mondo ha dominato la gara dopo un'ottima partenza, che gli ha permesso di superare Valentino Rossi alla prima curva. (Corriere dello Sport.it)

E' uno zero molto pesante per il campionato". Valentino Rossi è molto ... (Quotidiano.net)

Il sogno di Valentino Rossi - e quello dei milioni di italiani - è scoppiato letteralmente a 14 giri dalle fine del Gran Premio del Mugello, mentre stava attaccato al 'sedere' di Jorge Lorenzo nel tentativo di sorpassarlo. (LaPresse)

'S is for Stanley', i primi cinque minuti in anteprima (La Repubblica)

Silvano Galbusera e tutto il team Yamaha ha accolto molto negativamente il ritiro di Valentino Rossi nel Gran Premio d'Italia al Mugello, dovuto alla rottura del motore mentre il pilota si trovava in seconda posizione e tallonava il compagno-rivale ... (TuttoMotoriWeb.com)