Il curriculum perfetto di Bonaventura: Del Piero come mito, piedi buoni e l’Inter bersaglio preferito!

JuveNews24 SPORT

Jack Bonaventura ha tutti i requisiti del buon calciatore bianconero: poster di Del Piero e Zidane in cameretta da bambino e un bersaglio preferito da colpire, l’Inter (quattro presenze contro i nerazzurri e altrettanti goal segnati) . Ma c’è anche di più. Il trequartista della squadra bergamasca è dotato... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

I bergamaschi raggiungono quota 40 in classifica e ... Per la seconda stagione consecutiva l'Atalanta espugna San Siro battendo l'Inter. (Sportal)

La Juventus, capolista da tre anni in Serie A, resta prima anche come numero di tifosi in Italia. Atalanta regina degli 'appassionati'. (GOAL )

Il tecnico dell'Atalanta: «A San Siro ci aspetta una sfida difficile. BERGAMO - Dopo la vittoria contro la Sampdoria, l'Atalanta scenderà in campo domenica contro l'Inter di Mazzarri. (Corriere dello Sport.it)

Gli uomini di Mazzarri colpiscono quattro legni e perdono 2-1 a San Siro con l'Atalanta, il Verona crolla 5-0 a Marassi, mentre l'Udinese stende il Sassuolo e il Bologna batte il Cagliari. Crollo Inter, Verona asfaltato dalla Sampdoria - A. (Articolotre)

Blucerchiati a valanga, vincono anche Udinese e Bologna. www.calciomercato.com. (Italintermedia)

postato fa da SPORTAL. "Dobbiamo lavorare su noi stessi, così possiamo mettere in difficoltà tutti. (Expo 2015 Contact)