Wall Street parte al rialzo e ignora la delusione per la Cina

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Partenza al rialzo per la borsa di Wall Street, che ignora la delusione per i brutti dati cinesi, che hanno anzi alimentato l'attesa di nuovi stimoli da parte delle autorità di Pechino. L'agenda macroeconomica odierna non prevede alcun ... (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

In avvio l'indice Dow Jones segna un progresso dello 0,19% a 17792 punti, mentre l'S&P500 sale dello 0,21% a 2086 punti e il Nasdaq guadagna lo 0,25% a ... (Finanzaonline.com)

Il Dow Jones perde al ... (Solo News)

Oggi gli investitori hanno fatto i conti con una rilevazione peggiore delle attese dell'inflazione (+1,3% contro un +1,5% stimato) che ha certificato ancora una volta come la dinamica della domanda per l'economia della Repubblica popolare sia debole. (Abruzzo Tv News)

A New York i principali indici hanno chiuso una seduta caratterizzata da una certa volatilità contrastati. I prezzi alle importazioni ... (La Stampa)

Con oltre 30 milioni di copie vendute The Wall è una pietra miliare del rock e della carriera... The Wall, il film dedicato all’omonimo album dei Pink Floyd, distribuito in Italia da Nexo Digital. (Il quotidiano Italiano)

La figlia del re del cachemire e il marito Riccardo Stefanelli 'investono' nell'art bonus i regali del loro matrimonio (Umbria24)