Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Contributi ai consorzi turistici e alle reti d'impresa turistiche

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ECONOMIA

Nel caso pervenga più di una domanda da parte dello stesso richiedente verrà ritenuta ammissibile solo l’ultima pervenuta.

contenuti. Riguardano soggetti che hanno subito una contrazione delle attività come conseguenza del perdurare della situazione pandemica.

I contributi sono concessi e contestualmente erogati, sulla base della sola presentazione della domanda, in deroga a quanto previsto dalla legge regionale 7/2000

Devono includere un prospetto riassuntivo dei fatturati mensili realizzati nel periodo febbraio 2020 - gennaio 2021 e nel corrispondente periodo dell'anno precedente, oltre all'ulteriore documentazione prevista nel modello. (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

Ne parlano anche altre testate

C’è ancora tempo fino al 31 dicembre 2021 per usufruire del contributo. (IlGiunco.net)

Vari Comuni appenninici, tra cui Sestola, Pievepelago, Lama Mocogno e Fanano, stanno pubblicando bandi di contributo a fondo perduto per sostenere le locali attività economiche, commerciali ed artigianali. (il Resto del Carlino)

Il requisito del numero di abitanti (superiore a 10 mila) non si applica ai comuni interessati dagli eventi sismici verificatisi dal 24 agosto 2016. In ogni caso, il contributo è determinato per un importo minimo di mille euro per le persone fisiche e di duemila euro per i soggetti diversi dalle persone fisiche. (AteneoWeb)

Agevolazione prevista dal fondo per il tessile. Le risorse disponibili sono pari a euro 5.000.000,00 SCARICA L'ELENCO DEI BENEFICIARI. Beneficiari del fondo per il tessile, domande dal 22 settembre. Possono beneficiare delle agevolazioni le imprese di piccola dimensione ai sensi di quanto previsto nell’allegato I al regolamento (UE) n. (Fiscoetasse)

In particolare, si tratta di contributi:. in conto capitale. a fondo perduto. rivolti ad imprese e per ambiti specifici. Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. In questa breve guida si riportano tre agevolazioni per le Piccole e medie imprese prenotabili tra il mese di settembre e quello di ottobre 2021. (Fiscoetasse)

“Promuoviamoci insieme”: c’è ancora tempo per le imprese per ottenere i contributi. (Grosseto Notizie)