Ucciso a Roma, 4 studenti indagati

Corriere del Ticino INTERNO

ROMA - Sono quattro e non tre, come indicato in precedenza, i ragazzi coinvolti nell'inchiesta sulla morte del sedicenne vodese avvenuta martedì scorso a Roma. Lo afferma la Questura romana in una nota, precisando che gli studenti sono indagati per ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

Era un youtuber, uno dei tanti giovanissimi pieni di talento e voglia di "esserci" che inondano il web di video. (Il Messaggero)

di Redazione Il Fatto ... In un primo momento la squadra mobile ha pensato a un gioco finito male, ma non è stata esclusa l'ipotesi della lite degenerata. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA - Quattro studenti svizzeri, tutti minorenni, sono indagati per l'omicidio del sedicenne Jonathan Lucas, detto «Jon» avvenutamartedì notte nella stanza della Domus Nascimbeni in via di Torre Rossa, a Bravetta, dove il ragazzino è stato trovato morto ... (Corriere della Sera)

Si è trattato di un gioco finito male o di un incidente mortale che Jonathan Lucas si è procurato da solo. Al ragazzo, che si trovava in ... (il Democratico)

11 aprile 2014 Sono indagati tre studenti svizzeri, tutti minorenni, per la morte del sedicenne, accoltellato al petto, avvenuta martedì scorso. I tre, che erano in stanza con il giovane, sarebbero indagati per permettere una serie di accertamenti. (Rai News)

ROMA - Cresce il mistero su quanto accaduto nella stanza del Domus Nascimbeni di Roma, l'albergo dove è morto il sedicenne ... E sulla pagina Facebook del sedicenne: "Tu sapevi che quel gioco era pericoloso e allora perché lo hai fatto?" Letto 4938. (TicinOnline.ch)