Aveva 71 anni. Ha collaborato con molti musicisti tra cui Lou Reed

Padova News INTERNO

(AdnKronos) - E' morto a 71 anni Jack Bruce, il bassista dei Cream, la rock band britannica degli anni '60. Lo ha annunciato la sua famiglia e, come riferito dalla Press Association, la causa del decesso e' stata una malattia al fegato. Bruce, Eric Clapton e ... (Padova News)

La notizia riportata su altri giornali

Aveva subito un trapianto all'inizio degli Anni Zero e già era stato in punto di morte, e come Lou Reed aveva alle ... (La Stampa)

“Il Comune che rappresento, Ardea, è una delle città a maggior crescita demografica d’Italia. Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha scritto una lettera al presidente della Città metropolitana, Ignazio Marino, in merito alla realizzazione in città della scuola secondaria di II grado. (IlCorrieredellaCitta.com)

Questa mattina è stata sciolto per mancanza di numero legale la riunione di consiglio convocata per le... Ad Ardea ormai sembra essere la regola, ma i cittadini non ci stanno, e malumori e proteste aumentano sempre di più. (IlCorrieredellaCitta.com)

Quello in cui vi accompagneremo sarà un viaggio attraverso le organizzazioni... (ResegoneOnline)

Tra gli argomenti si parlerà anche dell’esame della situazione in merito alla realizzazione dei lavori di messa in... (Bologna 2000)

Si era sottoposto a un trapianto al fegato nel ... - E' morto a 71 anni, nella sua casa del Suffolk, Jack Bruce, cantante e bassista del leggendario gruppo rock degli anni '60 Cream. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)