Roma-Austria Vienna, Spalletti: “Sul 3-1 ci siamo seduti”

Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo SPORT

Luciano Spalletti non riesce a mandare giù il pareggio interno contro l'Austria Vienna (3-3) in Europa League. Il tecnico della Roma non nasconde la sua delusione ed ha commentato così il match: SULLA GARA – “Non abbiamo fatto una brutta partita, ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Ne parlano anche altri media

Il Giudice Sportivo ha deciso di squalificare il centrocampista dell'Inter, Medel, per tre turni: applicata la prova tv per la gomitata a Kurtic in Atalanta-Inter. (GOAL )

Scarsa concentrazione e mancanza di mentalità vincente: sono queste le cause del pareggio della Roma contro l'Austria Vienna. (Il Messaggero)

Inter, sono 24 i calciatori convocati dal tecnico Frank de Boer per la sfida in programma domani contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, valida per la 9^ giornata di Serie A: torna Ranocchia, mentre è ancora out Felipe Melo Riaperta la situazione qualificazione in Europa League grazie alla vittoria di... (Calcio News 24)

Poi sul blackout in Europa League: "Noi a volte abbassiamo l'attenzione ... E Spalletti non si fida del Palermo: "Sarà una partita insidiosa, loro giocano meglio in trasferta". (Sport Mediaset)

Il tecnico: «Palermo insidioso fuori casa». Ruediger a segno con la Primavera, disponibile con il Sassuolo ... (Corriere della Sera)

Un colpo al volto a centrocampo nei confronti di Jasmin Kurtic in Atalanta-Inter rischia di costar caro a Gary Medel: per lui può scattare la prova tv. (GOAL )