Rehn: alto debito pubblico Italia e' preoccupazione seria (RCO)

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 05 mar - La persistenza di un alto debito pubblico in Italia e' motivo di "serie preoccupazioni". Lo ha detto il commissario Ue Olli Rehn che ha spiegato come questo abbia degli effetti per l'intera Eurozona. Rehn ha ribadito ... (Borsa Italiana)

Su altri giornali

(ASCA) - Roma, 5 mar 2014 - ''Olli Rehn persevera nel suo accanimento contro l'Italia. (Agenzia di Stampa Asca)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 05 mar - "Vogliamo sostenere l'Italia a raggiungere gli obiettivi di riforma economica e a ridurre l'alto debito pubblico". (Borsa Italiana)

Cosi' il deputato e responsabile Sviluppo Economico di Scelta Civica, Paolo Vitelli, commenta la presentazione delle analisi della Commissione ... (ilVelino/AGV NEWS)

BRUXELLES - Con la nuova pagella Ue l'Italia finisce tra gli ultimi della classe: assieme a Croazia e Slovenia è il Paese dell'Unione europea dove gli squilibri macroeconomici sono giudicati "eccessivi" e quindi Bruxelles alza l'allerta, la mette sotto ... (Corriere del Ticino)

(Teleborsa) - Il governo conosce bene il problema degli squilibri macroeconomici messo in luce oggi dalla Commissione Europea, così come i rilievi mossi specificatamente all'Italia, e condivide la necessità, espressa dal Commissario Olli Rehn, che venga ... (Teleborsa)

Lo ha affermato il vice presidente della ... (Corriere della Sera)