Stretta di mano forzata, ma resta un muro Il Dottore. «Vorrei correre ancora due anni»

il Giornale SPORT

Stretta di mano forzata ma resta il muro. Il Dottore: "Vorrei correre ancore due anni". Davide Pisoni - Mar, 19/01/2016 - 08:07. commenta. Il muro è solo una questione di facciata. Otto anni dopo tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo la differenza è solo ... (il Giornale)

Su altri giornali

Lin Jarvis è il managing director della Yamaha e a lui è toccato il compito di provare a risanare il rapporto teso che si era venuto a creare tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo al termine del Mondiale MotoGP 2015, con tutte le polemiche legate al ... (OmniCorse.it)

Oggi a Barcellona si sta svolgendo la presentazione della nuova Yamaha M1 e in questo contesto Valentino Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni, a cominciare dal suo stato di forma. (Motosprint.it)

"Valentina", assaggio live di Cassandra Raffaele (La Repubblica)

19 gennaio 2016 – Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha, ha svelato, nel corso della presentazione della squadra a Barcellona, ​​quello che si aspetta da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo nel 2016. (FormulaPassion.it)

.. (La Repubblica)

Finire il campionato secondo per due anni di seguito mostra come sia forte la mia guida e il team Yamaha e quest'anno abbiamo intenzione di aumentare ancora di più il nostro livello. (Mondo TiVu)