Auto, già esauriti i primi 50 milioni di ecobonus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ECONOMIA

Sono esauriti i fondi per il nuovo ecobonus auto stanziati dal decreto rilancio.

Secondo i dati del ministero dello Sviluppo economico, i 50 milioni destinati alle vetture a basse emissioni, rientrate nei nuovi più larghi parametri stabiliti dal dl, sono scesi a zero.

Per il rifinanziamento sono attesi circa 500 milioni per l’automotive (di cui 90 milioni per le colonnine di ricarica) previsti dal decreto agosto, approvato tuttavia salvo-intese. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

(Fotogramma). Sono terminati i 50 milioni destinati all'acquisto di veicoli a basse emissioni di categoria M1, previsti dal decreto legge rilancio. E' quanto emerge dai dati contenuti nel sito del Mise, sulla pagina destinata alla 'Situazione fondi residui'. (Adnkronos)

Per il rifinanziamento sono attesi circa 500 milioni per l’automotive (di cui 90 milioni per le colonnine di ricarica) previsti dal decreto agosto, approvato tuttavia salvo-intese. Secondo i dati del ministero dello Sviluppo economico, i 50 milioni destinati alle vetture a basse emissioni, rientrate nei nuovi più larghi parametri stabiliti dal dl, sono scesi a zero. (Giornale di Sicilia)

Sono bastati 7 giorni di prenotazioni per esaurire i fondi per il nuovo ecobonus auto stanziati dal Decreto rilancio. (Il Messaggero)

Il nuovo Ecobonus auto avrà una “capienza” di 500 milioni di euro, di cui 70 destinati all’installazione di colonnine per la ricarica elettrica. Probabilmente superiore anche alle più rosee previsioni della compagine governativa, che aveva previsto una dotazione iniziale di 50 milioni di euro. (QuiFinanza)

Per il rifinanziamento dell’ecobonus auto sono attesi circa 500 milioni per l’automotive (di cui 90 milioni destinati all’implementazione delle colonnine di ricarica). Le risorse torneranno disponibili solo quando verrà dato il definitivo via libera al dl e verrà pubblicato in Gazzetta Ufficiale, la prossima settimana. (Corriere della Sera)

Per il rifinanziamento dell’ecobonus auto previsto dal decreto Agosto, approvato salvo-intese venerdì 7 agosto, sono attesi circa 500 milioni di euro, di cui 90 saranno destinati all’implementazione delle stazioni di ricarica per le auto elettriche. (FormulaPassion.it)