Natuzzi: intasca 38 milioni e provvede ai licenziamenti

MateraLife ECONOMIA

Tutto come previsto, la Natuzzi, dopo aver intascato 38 milioni di euro di finanziamenti pubblici, pretende il rispetto degli accordi sottoscritti con Istituzioni e CGIL-CISL-UIL, che prevedono la riduzione dell'organico da 2341 addetti (ott. 2015) a ... (MateraLife)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 25 LUG - "Natuzzi ha comunicato oggi al Mise che aprirà la procedura di mobilità per 330 lavoratori e lavoratrici": lo fanno sapere, al termine dell'incontro al ministero dello Sviluppo economico, le segreterie nazionali delle categorie ... (L'Arena)

Feneal-Uil, Filca-Cisl e Fillea-Cgil convocheranno subito le assemblee in tutti i luoghi di lavoro: "Decideremo nei prossimi giorni le iniziative da mettere in campo e coinvolgeremo le istituzioni locali e regionali - concludono - affinché nessun posto ... (Rosa Rossa)

In queste ore si stanno svolgendo le assemblee informative di Cgil, Cisl e Uil con i lavoratori per decidere sul da ... (Corriere della Sera)

Non mancano le polemiche a seguito della comunicazione, effettuata dal gruppo Natuzzi (leader indiscusso nella produzione di mobili imbottiti), con la quale il gruppo industriale santermano comunica l'avvio delle procedure di mobilità per 355 ... (SanteramoLive.it)

0; Tweet; +1. Il Gruppo rimane più motivato che mai a trovare una soluzione per ciascuno dei collaboratori in esubero. (GravinaLive.it)

Natuzzi, premettendo di aver "preso atto dei ritardi nell'attuazione del processo di reindustrializzazione del territorio, nonostante gli sforzi e gli investimenti messi in campo per la ricerca di soggetti imprenditoriali disponibili a creare le start ... (road2sportNews)