I Migliori Anni, tanti ospiti nell'ultima puntata: da Simona Ventura a Fiorella Mannoia, ecco chi c'è

Nella puntata di sabato 4 maggio I Migliori Anni – il programma condotto da Carlo Conti in prima serata alle 21:25 su Rai 1 – accoglie il trio vocale americano Hues Corporation, fenomeno degli anni Settanta, che ha piazzato numerose canzoni in hit parade come 'Rock the boat'. Insieme a loro i Wang Chung, band new wave anni Ottanta, con la hit internazionale "Dance hall days". Gli ospiti La scena italiana è rappresentata da nomi come Massimo Ranieri, Fiorella Mannoia, i Camaleonti e Memo Remigi (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche nella puntata di questa sera, i telespettatori di Rai 1 faranno un viaggio indietro nel tempo lungo 60 anni, per ripercorrere la musica, le trasmissioni televisive, gli oggetti, le mode e i fatti di cronaca che più hanno caratterizzato il nostro passato. (Tvblog)

Una nuova puntata per fare un viaggio indietro nel tempo, lungo sessanta anni, e per ripercorrere la musica, le trasmissioni televisive, gli oggetti, le mode e i fatti di cronaca che più hanno interessato il nostro passato. (la Repubblica)

Tanti i protagonisti della serata, da Massimo Ranieri a Fiorella Mannoia, dai Camaleonti a Memo Remigi, dai Neri per Caso a Gatto Panceri, passando per Miko Mission e Daniel Sentacruz Ensemble. Sabato 4 maggio cala il sipario sulla decima edizione de I Migliori Anni, il fortunato show di Rai 1 condotto da Carlo Conti (La Gazzetta dello Sport)

Lo show è un viaggio indietro nel tempo lungo 60 anni, per riscoprire la musica, le trasmissioni televisive, gli oggetti, le mode e i fatti di cronaca che più hanno interessato il nostro passato. Anticipazioni TV (ComingSoon.it)

Ora, al termine di questa edizione de I Migliori Anni, sentiamo di dover tornare sui nostri passi. Senza preavviso, conclude la performance rappandone i celebri versi del ritornello. (Corriere della Sera)

Con la quinta e ultima puntata della stagione di "I Migliori Anni", che andrà in onda stasera su Rai1, ci prepariamo a salutare, ancora una volta, uno dei format televisivi più amati e nostalgici dell’intrattenimento italiano. (Fanpage.it)