Un bomber per il Salone

Un bomber per il Salone Il Salone del Libro ha chiuso i battenti nel suo anno più difficile. Che paradossalmente è quello della rinascita. In mente ci resta l'entusiasmo per i grandi appuntamenti, ci restano Checco Zalone, Venditti, Ligabue. E l ... (Cronaca Qui)

Su altri giornali

Chi è affetto da deficit visivi o ha un Disturbo Specifico dell’Apprendimento (DSA) incontra molte difficoltà d’accesso rispetto alla comunicazione scritta. SENZA BARRIERE – Leggere un libro: un’azione in apparenza semplice che, tuttavia, risulta ancora proibitiva per molte persone. (Oggi Scienza)

Contenti gli organizzatori e contenti gli editori. Caselli si racconta: «A Palermo libero solo di respirare ... (Diario di Torino)

Protagonisti i 'visionari', artisti e scienziati di fama internazionale, a discutere su libri e cultura tra spettacoli e ... (Bintmusic)

Al salone del libro di Torino c'è stata anche Maria Carmela Miccichè con il suo bel libro "Elena Intrecciava fiori di sale". (RagusaTG)

di Umberto Scopa. Parlare della conservazione della scrittura su carta nell’epoca dove una moltitudine sempre crescente di libri, e anche questo articolo, verranno letti su uno schermo, può sembrare paradossale. (Rosebud Giornalismo online)

Tra le quaranta case editrici umbre che hanno partecipato alla XXIX edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino anche la Bertoni Editore, che ha pensato di portare con se i suoi autori organizzando un viaggio in pullman. (Prima Pagina News )