"Peccato non parlare del Milan"

Sport Mediaset SPORT

Il Milan non deve mollare. E' questo il credo di Max Allegri a tre giornate dal termine. "Sappiamo che dipende dalla Juve, ma dobbiamo continuare a crederci e mettere pressione, non possiamo finire lontano da loro", ha detto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre Massimiliano Allegri si gioca a Siena le residue chance di scudetto del suo secondo Milan, Silvio Berlusconi è già pronto a voltare pagina. (Sport Mediaset)

"L'unica cosa che possiamo fare ... Massimiliano Allegri sprona il Milan a giocarsi le ultime chanche per il titolo, anche se ormai la Juventus sembra ad un passo dal trionfo. (Sport.it)

Il tecnico rossonero verso la conferma: "Il presidente mi ha detto di stare tranquillo e non pensare a quello che si dice. Il mio lavoro al Milan è appena cominciato". (Goal.com)

'Fino al 13 maggio saro' sulla panchina del Milan, poi vedremo -spiega- non voglio essere ripetitivo e noioso, ma io posso dare ... (Tuttosport)

In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha confermato di credere ancora allo scudetto, ma che i rossoneri pagano una partenza in campionato poco felice. (Fantagazzetta)

Allegri: Siamo ancora in lotta per lo Scudetto anche se le possibilità sono ridotte (NapoliSport.net)