Matteo Renzi a Palermo: momenti di tensione, studenti respinti a manganellate

Mondo TiVu INTERNO

"Questo No ha in Renzi il suo nemico principale". Ma non capisco perché in un Paese normale si possono investire miliardi per le infrastrutture e se si mettono un po' di soldi per collegare la Sicilia alla Calabria si debba parlare di una sciagura ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La strada era stata chiusa per consentire alcuni interventi di manutenzione a seguito delle forti piogge che si sono registrate nella zona nelle... (Nuovo Sud)

Il Centro nazionale di monitoraggio e recupero di tartarughe marine, dell'Istituto zooprofilattico sperimentale della Sicilia, segna un altro importante traguardo e rimette in libertà Elisa, una Caretta caretta di circa 12 chili, arrivata a fine agosto nei laboratori di via Marinuzzi, con un amo... (Nuovo Sud)

Nel suo editoriale di oggi (23 ottobre) sul “Fatto quotidiano” il direttore, Marco Travaglio, prende lo spunto dall’ultimo discorso di Matteo Renzi a Palermo per mettere in luce le crescenti contraddizioni del capo del governo nella campagna per il Sì al referendum. (altroquotidiano.it)

  E’ molto comune, soprattutto nell’ambito professionale, trovarsi ad essere oscurati da colleghi o responsabili che non sono assolutamente in grado di capire il potenziale di chi gli sta accanto o di chi lavora per loro. (Bigodino.it)

PALERMO - Momenti di tensione in via Maqueda a Palermo dove alcuni studenti dei collettivi e ragazzi dei centri sociali hanno tentato di forzare il cordone di polizia per avvicinarsi al Teatro Massimo dove era in corso la cerimonia di inaugurazione ... (Live Sicilia)

Condividi. Tweet. (La Gazzetta Palermitana)