L'ATTENTATO

Giornale di Sicilia ESTERI

IL CAIRO. Un'autobomba è esplosa vicino all'ambasciata egiziana a Tripoli. Lo riferisce l'agenzia libica Lana, citando testimoni. Non si hanno al momento notizie di vittime. L'Egitto è stato accusato più volte di aver partecipato ai raid aerei contro le milizie ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Paese nel caos, spaccato tra le città controllate dai miliziani islamisti di Ansar al-Sharia, al comando a Tripoli e Bengasi, e il parlamento e il governo..... (La Repubblica)

13 novembre 2014 Un'autobomba è esplosa davanti all'ambasciata d'Egitto a Tripoli, chiusa dallo scorso gennaio. Il personale egiziano era stato evacuato, incluso ... (Rai News)

Due autobombe sono esplose giovedì a Tripoli, vicino all'ambasciata egiziana e a quella degli Emirati Arabi. (RSI.ch Informazione)

Coinvolta «per caso» la sede italiana. Autobombe nel cuore della città libica contro l'ambasciata dell'Egitto e la rappresentanza degli Emirati arabi uniti. (Corriere della Sera)

13 novembre 2014 7.55 Un'autobomba è esplosa davanti all'ambasciata di Egitto a Tripoli, chiusa dallo scorso gennaio.Al momento,secondo testimoni locali, non ci sono notizie di vittime.Il personale della legazione era stato evacuato il 24 gennaio scorso ... (Rai News)

embassy is pictured in Tripoli Con Patrick Markey TRIPOLI (Reuters) – Gli Stati Uniti hanno evacuato la sua ambasciata in Libia il Sabato, diplomatici attraverso il confine di guida in Tunisia sotto pesante scorta militare ... (L'Essenziale)