Gasperini: «Non ho coppe in carriera, ma tante medaglie. Abbiamo eliminato una grande squadra»

Juventus News 24 SPORT

Gasperini: «Non ho coppe in carriera, ma tante medaglie. Abbiamo eliminato una grande squadra». L’intervista dopo Atalanta Liverpool Gasperini ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport dopo la qualificazione dell’Atalanta alle semifinali di Europa League ai danni del Liverpool. Queste le dichiarazioni dell’ex allenatore delle giovanili della Juve. GASPERINI – «Siamo molto felici, abbiamo dato un bel contributo anche noi al ranking Uefa questi anni e quest’anno molto di più. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono orgoglioso perché i ragazzi hanno fatto davvero bene", ha detto Jürgen Klopp dopo la vittoria per 1-0 nel ritorno dei quarti di finale di Europa League in casa dell'Atalanta, che non è bastata per rimediare alla sconfitta per 3-0 della settimana precedente. (Diretta)

Ci pensa subito Ruggeri a spianare la strada ai Reds con il fallo di mano che permette a Salah di trasformare il rigore. Le mie sensazioni pre match sono di grande tensione e preoccupazione nonostante il triplo vantaggio di Anfield. (BergamoNews.it)

Coppa di Portogallo: Porto avanti con gol del futuro interista Taremi Gasp e l'Atalanta progettano la notte storica (Sport Mediaset)

«È stato un secondo tempo magistrale», commenta a caldo un tifoso. Sotto la Nord, appena l’arbitro fischia la fine della partita (persa per 0-1 contro il Liverpool) volano in cielo i primi fuochi d’artificio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

In Inghilterra quella della squadra bergamasca è vista come un’impresa. Ecco come la celebrano alcune prime pagine di Oltre Manica: (Calcio Atalanta)

) Calma e sangue freddo (Eurosport IT)