CARBURANTI/ Vacanze "serene", nuovi e forti ribassi dei prezzi

Asapress.net ECONOMIA

stazione servizio Roma – Con le quotazioni internazionali di nuovo (quasi) in caduta libera, anche i prezzi dei carburanti alla pompa tornano a scendere con decisione. Per gli automobilisti che vanno in vacanza in macchina si tratta di eccellenti notizie. (Asapress.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare, in base all'elaborazione di Quotidiano Energia dei dati alle 8 di mercoledì comunicati dai gestori all'Osservaprezzi carburanti del Mise ... (Adnkronos)

Coordinata dalla Procura di Macerata l’operazione “Caravan Petrol” si è conclusa con 3 arresti e il sequestro di beni per oltre 8,6 milioni di euro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

  Scegliere le creme solari non è per nulla facile, soprattutto vista l’ampia gamma di prodotti proposta dalle numerose case cosmetiche, dalle più conosciute a quelle meno famose. (Bigodino.it)

Un po’ a sorpresa arrivano delle buone notizie per chi si prepara a partire per le vacanze: i ribassi del prezzo benzina proseguono nella rete italiana anche in questa prima fase dell’esodo di Agosto. (Corretta Informazione)

Il Reporter augura ai suoi numerosi e affezionati lettori buone vacanze. (Il Reporter)

Sotto l'euro ... (Consumatrici)