Decine di arresti tra Napoli e Caserta. Bambini usati per spacciare droga

Vesuvio Live INTERNO

parco verde di Caivano droga. Napoli – È in corso un maxi blitz da parte dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere nei territori appartenenti alle province di Napoli e Caserta, dove decine di persone sono accusate a vario titolo di associazione ... (Vesuvio Live)

La notizia riportata su altre testate

Corsi per aspiranti soccorritori della Croce Verde Verona al via, tra città e provincia.  (Verona Oggi)

Prossimi appuntamenti a Santa Maria Capua il 12 febbraio andrà in scena “I panni sporchi” e domenica 14 febbraio a Fuorigrotta, “La genovese” e Ponticelli, “Aspettando Medea” La settimana di spettacoli in appartamento del Teatro cerca Casa si apre venerdì 12 febbraio, a Santa Maria Capua Vetere, ore 20.30,... (NapoliTime)

In data 8 febbraio 2016, nelle province di Caserta, Napoli e Ravenna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno dato esecuzione a 42 provvedimenti cautelari (di cui 19 in carcere e 23 al regime ... (Reportweb)

Bimbi corrieri con la droga nascosta nella cioccolata. Sfruttavano anche i bambini, nascondendo droga negli Ovetti di cioccolata piuttosto che nelle salviette ... (Ottopagine)

CIVITAVECCHIA – Dopo l’esplosione al Tribunale del mese scorso stanotte situazione di allarme alla caserma di Via da San Gallo, dove sarebbe stato lanciato un ordigno rudimentale all’interno del cortile. (La Voce del Popolo )

Maxi operazione antidroga stamattina all'alba dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, che ha portato in carcere, su richiesta della locale Dda, 19 persone e 23 agli arresti domiciliari. (LaPresse)