Spiagge, il governo cede alla proroga di 5 anni

La Repubblica INTERNO

L'Esecutivo chiederà all'aula di votare la fiducia su un maxiemendamento. Ieri sul tema era stato battuto in commissione. Ma ora c'è il rischio di una..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

La commissione Industria ha approvato con voto unanime una proposta di modifica per rinviare di cinque anni, ... (TMNews) - Governo battuto al Senato su un emendamento al decreto crescita sulla proroga per le concessioni demaniali marittime. (TMNews)

La commissione Industria del Senato ha approvato all'unanimità, contro il parere negativo del Governo, l'emendamento che proroga di 5 anni le concessioni demaniali balneari. (Pubblico | Dalla parte degli ultimi e dei primi)

“Cinque anni di proroga delle concessioni delle spiagge demaniali non sono sufficienti per rilanciare gli investimenti e garantire l’occupazione. (Radio G Giulianova)

immagine L'Italia è la più grande realtà europea con vocazione turistico balneare, con 7500 chilometri di spiagge e circa 30mila concessioni, che deve dotarsi di una normativa seria ed equilibrata sulle concessioni demaniali. (Vivere Senigallia)

I 30.000 balneari italiani disporranno della concessione sino al 2020. GOVERNO BATTUTO SU ... (La7)

Bruxelles, 3 dic. (TMNews)