G20: ripresa economica incerta, subito investimenti in infrastrutture

Leonardo.it ECONOMIA

La ripresa economica mondiale è ancora incerta e la crescita è troppo lenta affinché si possano creare nuovi posti di lavoro. Sono, in estrema sintesi, le conclusioni del G20 riunitosi a Cairns, in Australia, questo fine settimana, con i Big del pianeta che hanno ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggetti misteriosi non identificati su una spiaggia di Sydney! La spiaggia di Dee Why a nord di Sydney è stata trasformata in un paesaggio bizzarro in questo fine settimana. (Meteo Portale Italia)

Cosa ne è emerso? Un copione già visto, quello per la riunione numero 57 del G20 in Australia per il 2014. (Leonardo.it)

(Adnkronos) I ministri delle finanze dei paesi del G20 riuniti a Cairns, in Australia, hanno approvato un primo pacchetto di misure contro l'evasione fiscale e la sottrazione di profitti, sviluppato in combinazione con l'Ocse. (Sardegna Oggi)

- Roma. E' il ministro della Pubblica Amministrazione, Marianna Madia ad affermarlo e, intervistata da ... (Sardegna Oggi)

(AGI) - Cairns, 20 set. - E' iniziato a Cairns in Australia il G20 finanziario che deve preparare il G20 dei capi di stato e di governo del prossimo novembre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ministro dell’Economia: ora pronti a tagliare ancora il cuneo fiscale per le imprese Gli investitori stranieri interessati all’Italia sono in aumento (Corriere della Sera)