Strage al museo ebraico, preso il killer

il Giornale ESTERI

Un combattente della «guerra santa» nato nel nord della Francia e tornato dalla Siria più fanatizzato che mai. Questo il ritratto in sintesi estrema di Mehdi Nemmouche, il ventinovenne francese di origini magrebine arrestato ieri a Marsiglia sotto l'accusa di ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

17:45 (ANSA) - PARIGI - In un video di 40 secondi sequestrato a Mehdi Nemmouche, il sospetto francese arrestato per la strage di Bruxelles inquadra le armi in suo possesso e si sente la sua voce che dice: "Al museo ebraico la telecamera non ha ... (Corriere della Sera)

La polizia francese ha effettuato degli arresti nella regione di Parigi. Bruxelles, spari al museo ebraico: ... (Quotidiano.net)

Quando è stato fermato aveva un fucile kalashnikov e una pistola con munizioni dello stesso tipo di ... Avrebbe un passato da combattente jihadista in Siria nel 2013. (Quotidiano.net)

PARIGI - In un video di 40 secondi sequestrato a Mehdi Nemmouche, il sospetto francese arrestato per la strage di Bruxelles inquadra le armi in suo possesso e si sente la sua voce che dice: "Al museo ebraico la telecamera non ha funzionato". (TicinOnline.ch)

A scriverlo è il quotidiano Le Figaro, che cita una fonte ben informata ... (il Giornale)

Si chiama Mehdi Nemmouche ed è stato ... (Corriere Nazionale)