Lazio, Pioli: “Pronti a sfidare i primi della classe”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SPORT

Esame importantissimo per la Lazio di Stefano Pioli, che oggi in conferenza stampa ha presentato la sfida di domani contro i primi della classe: la Juventus di Massimiliano Allegri: “La sfida dell'andata è stata una lezione. Non tutte le partite vanno bene e ci ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – La vigilia di Juventus-Lazio è ormai arrivata, la squadra di Stefano Pioli si appresta ad affrontare lo scontro al vertice contro i bianconeri con la consapevolezza che non parte battuta, ma anche con il vivo ricordo del match di andata: «Con la Juve ... (DiariodelWeb.it)

Ieri la Juventus ha sconfitto per 2-0 la Lazio, gol di Tevez e Bonucci, mentre la Sampdoria ha pareggiato in casa con il Cesena. Stasera c'è ... (Calcio Fanpage)

Match di cartello di questa giornata di Serie A con squadre che hanno diverse ambizioni: la ... (CalcioMercato Juve)

Interessanti curiosità in vista della gara di domenica tra i giallorossi e i nerazzurri di Reja La Roma di Rudi Garcia si appresta ad affrontare l’Atalanta allo stadio Olimpico. (Roma Daily News)

La prima della classe e la (neo-)seconda in classifica si sfidano allo Juventus Stadium nell'anticipo della 31a giornata di campionato, quando rimangono solo 8 giornate per ... (Leonardo.it)

Roma: riaperta «mezza» curva sud. Tutto Schermo. (Brescia Oggi)