Milan, l’era Berlusconi verso la fine: le ultime

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Silvio Berlusconi in queste ore potrebbe cedere il Milan. Secondo le ultime di Sky, in arrivo dal Portogallo ci sarebbero alcuni esponenti della Doyen, per convincere il patron rossonero ad accettare l’offerta di Mister Bee. Il Milan è pronto a dire fine all’era Berlusconi, vincente, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

Secondo Milano Finanza, infatti, il presidente del Milan ieri avrebbe avuto un altro incontro particolarmente importante... (Calcio World)

È accaduto ad Abu Dhabi (Corriere della Sera)

Il sindaco Ignazio Marino ha nominato l’assessore alla Legalità e Trasparenza, Alfonso Sabella, delegato “all’esercizio sostitutivo delle funzioni amministrative di presidente del Municipio X fino alla proclamazione del nuovo presidente”. (La Prima Pagina)

Slitta l'atteso incontro tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol per la cessione del Milan, intanto la cordata cinese guidata da Richard Lee resta in contatto col patron. (GOAL )

In attesa di conoscere il futuro sulla proprietà del club, il Milan può accennare una prima esultanza per quanto riguarda l'importantissimo progetto dello stadio di proprietà. (MilanLive.it)

Ecco come dovrebbe essere il nuovo stadio del Milan che dovrebbe sorgere nella zona del Portello, vicino a Casa Milan. (TodaySport.it)