La Consulta «promuove» la Legge Severino: rigettato il ricorso del caso de Magistris

La Stampa INTERNO

La Corte costituzionale “promuove” la legge Severino, in materia di incandidabilità e ineleggibilità dei condannati. La Consulta ha infatti giudicato «non fondata» la questione di legittimità costituzionale, sollevata dal Tar della Campania nell’ambito del caso di Luigi de Magistris. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Protagonista di un'intervista concessa al Tg5, il capo del Governo ha fatto ricorso alla consueta ironia: "Non è una novità: c'è ormai una parte del Pd che, come direbbe Totò, si oppone a prescindere. (Stadio24.com)

I supremi giudici sono chiamati a decidere sulla costituzionalità della norma che sospende gli amministratori condannati. (NapoliTime)

Legge stabilità, M5s al Quirinale: ''Anche Mattarella aspetta il testo'' (La Repubblica)

Gli agenti hanno contestato la mancata esposizione dei prezzi della merce esposta per un importo di 1032 euro e la vendita... (ParmaToday)

Dopo «La pecora nera» l'attore torna sul grande schermo con un film nel quale si notano gli stessi difetti dll'esordio (Umbria24)

Varese - Quest’anno ci sarà anche una novità: infatti ci si recherà sulle tombe garibaldine presenti nel cimitero (Varese Report)