Fuga radioattiva in Usa, allarme contaminazione

Lettera43 ESTERI

Allarme contaminazione radioattiva negli Usa. Nel pomeriggio di venerdì 23 febbraio (la tarda serata in Italia), nello Stato di Washington, sulla Costa Ovest del Paese, è stato lanciato un allarme per il rischio di contaminazione radioattiva. Secondo quanto ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

NEW YORK - Da sei vecchi serbatoi di scorie altamente radioattive nel sito nucleare di Hanford, nel centro dello Stato di Washington sono in corso delle perdite, liquide. Lo ha reso noto il governatore Jay Inslee, che ieri è stato ... (TicinOnline.ch)

Paura sulla costa occidentale degli Stati Uniti: nel piccolo centro di Hanford è stata segnalata una perdita di materiale radioattivo (guarda il video). (La Perfetta Letizia)

Perdite in sei depositi del sito di stoccaggio per scorie nuclaeri di Hanford, nello Stato di Washington. Il sito americano ha ormai superato i vent'anni di età e stocca ... (Corriere della Sera)

Avevano ... La scorsa settimana c'era stato un altro incidente. (Terra)

Lo ha fatto sapere il governatore dello stato di Washington Jay Inslee, precisando che le perdite sono ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il Dipartimento per l'Energia ha fatto sapere che già la scorsa settimana una delle cisterne stava ... (Italnews)