Piazza Affari -2,3%, maglia nera d'Europa

Milano Finanza ECONOMIA

Piazza Affari ha terminato la seduta in rosso del 2,33%, scendendo a 20.817 punti e amplificando i ribassi dopo le parole del ministro russo Dmitry Medvedev, che ha dichiarato che l'Ucraina è sull'orlo di una guerra civile. A Piazza Affari, il controvalore ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Quando manca meno di un'ore al termine della giornata l'Eurostoxx50 segna -0,54%, con Londra (-0,43%), Parigi (-0,33%) e Madrid (-0,21%) incapaci di evitare il ... (Bluerating.com)

(Teleborsa) - Investitori tedeschi sempre più pessimisti nei confronti dell'economia. Il dato, elaborato dall'Istituto di ricerca tedesco Zew Institute, ... (Teleborsa)

(AGI) - Roma, 15 apr. - Le borse europee chiudono negative per l'inasprirsi della crisi in Ucraina e dopo il calo superiore alle attese dell'indice Zew sulla fiducia delle imprese tedesche. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La crisi in Ucraina ha inciso negativamente sul barometro delle aspettative sulla congiuntura economica, l'indice Zew, che ad aprile è sceso di ben 3,4 punti a 43,2. (Lettera43)

Francoforte segna una flessione dello 0,99%, Londra ... (Milano Finanza)

- Le borse europee chiudono negative per l'inasprirsi della crisi in Ucraina e dopo il calo superiore alle attese dell'indice Zew sulla fiducia delle imprese tedesche. Pesa anche Wall Street, partita bene e poi diventata negativa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)