Napoli, sevizia quattordicenne rimane in carcere Vincenzo Iacolare

La Prima Pagina INTERNO

Confermato il fermo per l’uomo di 24 anni arrestato mercoledì scorso dai Carabinieri per le sevizie con il tubo dell’aria compressa a un ragazzo di 14 anni. Al termine dell’udienza di convalida il Gip Antonio Ciro,accogliendo la richiesta dell’aggiunto Filippo Beatrice e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Prosegue con il promemoria n.4 per l’Assessore Municipale ai Lavori Pubblici l’operazione Marciapiedi sicuri lanciata dai consiglieri municipali Raimondo Fabbri e Maria Gemma Di Trocchio che dichiarano in una nota. (Roma Daily News)

L’area del Tridente Mediceo ha una nuova viabilità. Per questa settimana le nuove disposizioni vengono testate sul campo per poi diventare definitive dalla prossima settimana. (La Prima Pagina)

(Municipio IX) «Sono stati avviati questa mattina da Ama gli itinerari protetti di pulizia nel quartiere di Fonte Laurentina dove, fino a venerdì prossimo, saranno eseguite attività di pulizia meccanizzata (Roma Daily News)

Chiede scusa, ma la famiglia della vittima cerca solo giustizia Napoli, 11 ottobre – Il gip Antonio Cairo emette la sentenza a termine dell’udienza svoltasi nel carcere di Poggioreale; custodia cautelare per Vincenzo Iacolare, il giovane... (NapoliTime)

Genova, commerciante: "La prossima volta ci daremo l'allerta da soli" (La Repubblica)

(Municipio XIII) “Sarà aperta ai cittadini la prossima settimana l’area verde di Via delle Fornaci, nel quartiere Cavalleggeri, che, grazie ai lavori di messa in sicurezza ad opera del Dipartimento (Roma Daily News)