Tod’s: il colosso LVMH aumenta la partecipazione fino al 10%

Finanzaonline.com ECONOMIA

LVMH, che già possedeva il 3,2%, salirà così al 10%.

Lo ha annunciato quest’ultima, attraverso una nota, spiegando che l’aumento della quota di LVMH è avvenuto a seguito di un’operazione guidata dal fondatore.

Diego Della Valle deterrà, direttamente e indirettamente, una partecipazione pari al 63,64% del capitale sociale di Tod’s

Diego Della Valle & C, società controllata da Diego Della Valle, ha sottoscritto con Delphine, società interamente detenuta da LVMH, un contratto per la vendita del 6,80% del capitale sociale di Tod’s, al prezzo di 33,10 euro per azione. (Finanzaonline.com)

Su altri media

"Ulteriori speculazioni su una potenziale acquisizione da parte di Lvmh di Tod's sono, a nostro avviso, troppo premature", ha precisato Intesa Sanpaolo, ribadendo il rating reduce e il target price a 27,4 euro sull'azione. (Milano Finanza)

"L'amicizia con Diego Della Valle e la sua famiglia risale ad oltre 20 anni fa - ha detto Mr Arnault -. Siamo molto contenti di rafforzare ancora di più questa partnership" (la Repubblica)

Frenata di Moncler dopo i conti. Condividi. di Fabrizio Patti Avvio debole per i mercati europei. A Milano l'indice Ftse Mib, salito ieri dell'uno per cento, in apertura segna -0,09%.La settimana vede un calo fin qui dell'uno e mezzo per cento. (Rai News)

Una volta perfezionata l’operazione, Diego Della Valle rimarrà in possesso, direttamente e indirettamente, del 63,64% delle azioni. Il prezzo per azione concordato è di 33,10 euro (ieri le azioni Tod’s hanno chiuso a 35,3 euro). (laconceria.it)

Diego della Valle. Tod's: LVMH sale al 10% del capitale Di. . Elena Passeri Pubblicato il. 22 apr 2021. Il colosso del lusso francese LVMH continua i propri investimenti nel Bel Paese. (FashionNetwork.com IT)

L’andamento delle azioni Tod’s negli ultimi 5 anni – Borsa Italiana. (Business Insider Italia)