Il Papa è a Genova: "Città generosa che non chiude le sue porte"

Radio Vaticana INTERNO

Papa Francesco ha iniziato la sua visita pastorale a Genova. L'aereo papale è atterrato nell'aeroporto del capoluogo ligure verso le 8.15. Ad accoglierlo il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo della città, il sindaco Marco Doria e il presidente ... (Radio Vaticana)

Su altri giornali

GENOVA, 27 MAGGIO - Atterrato all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, Papa Francesco ha dato inizio alla lunga giornata di visita a Genova. (InfoOggi)

“Togliere il lavoro alla gente o sfruttarla gente con lavoro indegno o malpagato o come sia è anticostituzionale … Se non fosse fondata sul lavoro, la Repubblica italiana non sarebbe una democrazia, perché il posto di lavoro lo occupano e lo hanno ... (In Terris)

Un imprenditore, un sindacalista, il rappresentante della pastorale del mondo del lavoro e, infine, un disoccupato. (La Stampa)

C'è molta attesa per la visita di Papa Francesco a Genova che vedrà una grande partecipazione di fedeli anche dal Savonese. Pullman sono stati organizzati dalle diocesi di Savona – noli e di Albenga – Imperia che vedranno i rispettivi vescovi ... (Rsvn.it)

«Dove c'è un lavoratore lì c'è l'interesse della Chiesa». (Toscana Oggi)

Roma, 25 mag. (askanews) – “Non c'è dubbio che la visita di Papa Francesco a Genova sia una benedizione per la città e insieme un'occasione per una riflessione molto profonda sul senso della vita della nostra comunità civile e religiosa. (askanews)