Nibali e la cacciata alla Vuelta: "Mi aspettavo penalità, non espulsione

Quotidiano.net SPORT

Roma, 24 agosto 2015 - Nibali parla dopo la clamorosa espulsione dalla Vuelta di Spagna. "Sono un po' deluso dalla scelta della giuria: ieri c'è stata questa grande caduta, dove sono rimasti coinvolti diversi ciclisti. Io ho ritardato a salire in sella ... (Quotidiano.net)

Su altri media

SANTA MARINELLA – Si è tenuto venerdì scorso la 2^ edizione dell’evento organizzato dal Movimento Archeoetruria, patrocinato dal comune e dalla biblioteca, che ha riscosso un buon successo di pubblico a dimostrazione che iniziative ben curate possono richiamare un folto pubblico. (La Voce del Popolo )

Giornata da dimenticare per Vincenzo Nibali che dopo la caduta di oggi èstato espulso dalla giuria della Vuelta. (Il Mattino)

La scena, immortalata dalle immagini riprese dall'elicottero, non è sfuggita alla giuria e il presidente Bruno Valcic ha comunicato in serata l'esclusione dello Squalo. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco le parole del ciclista messinese: "Per quello che é ... MADRID. (Giornale di Sicilia)

Anche il torneo 2015/2016 sembra scattato seguendo quel trend, prima gara e primo espulso (Ely per doppia ammonizione) in casa della... (FootStats)

Vincenzo Nibali usa Facebook per chiedere scusa per quanto accaduto ieri alla Vuelta di Spagna ... Roma, 24 ago. (askanews)