Bomba alla partita, 50 morti

RSI.ch Informazione ESTERI

Almeno 50 persone hanno perso la vita in un attentato suicida domenica nella parte orientale dell'Afghanistan. Una bomba è esplosa durante una partita di pallavolo nell'ambito di un torneo locale. Una quarantina i feriti. Fra le vittime il presunto attentatore ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Due bombe sono esplose quasi simultaneamente in un mercato a Maiduguri, capitale dello stato settentrionale nigeriano del Borno. Lo riferiscono testimoni citati dal quotidiano Daily Trust. (Expoitalyonline)

– Due kamikaze-donna si sono fate esplodere quasi simultaneamente in un mercato a Maiduguri, capitale dello stato settentrionale nigeriano del Borno. E’ stato un bagno di sangue: (Expoitalyonline)

Si è fatto esplodere mentre era in corso una partita di volley, nel distretto di Yahyakhail, Afghanistan orientale, organizzata dalla polizia locale. Secondo il portavoce del governatore della ... (TG3web)

Due kamikaze-donna si sono fate esplodere quasi simultaneamente in un mercato a Maiduguri, capitale dello stato settentrionale nigeriano del Borno. È stato un bagno di sangue: fonti sanitarie locali hanno parlato di almeno 45 morti. (La Stampa)

Almeno 45 morti, tra cui molti giovani e bambini, e una sessantina di feriti. (il Giornale)

Bocciofila LA TORRE del Comitato F.I.B. settore Raffa di Campobasso - denominato 9° Memorial S. (Città di Ariano . IT)