Ospedale Nola, Cantone: medici vanno premiati, non sanzionati

Tendenze online SALUTE

Napoli, 13 gen. (askanews) - "I medici che hanno fatto sistemare i pazienti a terra non vanno sanzionati, ma vanno premiati". Così il presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone, ha commentato l'episodio verificatosi nei giorni ... (Tendenze online)

Su altri giornali

In HomeNewsPolitica · Redazione; 13 gennaio 2017 14:38. raffaele canrone. (Agorà24)

Hanno comunque ... Secondo Cantone, i medici che hanno messo i pazienti per terra non andrebbero penalizzati bensì premiati. (AlgheroNewsGroup)

Venticinque tra scrittori, saggisti e critici di fama internazionale, provenienti da nove paesi del mondo, prenderanno parte a Pozzallo al convegno annuale dell’Associazione internazionale dei Critici letterari (AICL) su “Il Premio Nobel della letteratura nel mondo” nell’auditorium “Paolo Monaca”... (La Prima Pagina)

(ANSA) – NAPOLI, 13 GEN – “I medici che hanno messo ipazienti a terra non vanno sanzionati, ma premiati”. (euronews)

Napoli (askanews) - I medici di Nola sono degli "eroi, perché comunque non hanno mandato a casa pazienti, è la situazione che merita di essere considerata: se c'è un nosocomio in quelle condizioni è ovvio che c'è una responsabilità di gestione, non dei ... (askanews)

Il presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone, difende i tre medici sospesi dell'ospedale di Nola , dopo la pubblicazione delle immagini di due utenti del pronto soccorso distesi sul pavimento per la mancanza di barelle ... (Il Mattino)