Sabella dice addio all'Argentina Parte il toto-ct, in pole Martino

La Stampa SPORT

Il ct della nazionale dell'Argentina, Alejandro Sabella, lascia la panchina. Dopo aver guidato l'Albiceleste fino al secondo posto nel Mondiale in Brasile, battuta solo ai supplementari dalla Germania, il tecnico ha annunciato al presidente federale, Julio ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista torna in Spagna, dove aveva già vestito la maglia del Valladolid: va al Cordoba, in prestito per la prossima stagione. (GOAL )

Dopo aver guidato l'Albiceleste fino al secondo posto nel Mondiale in Brasile, battuta solo ai supplementari dalla Germania, ... ROMA, 29 LUG - Il ct della Nazionale dell'Argentina Alejandro Sabella lascia la panchina. (Rai Sport)

L'ormai ex commissario tecnico della seleccion ha comunicato al presidente federale, Julio Grondona, la decisione di abbandonare l'incarico. La federcalcio (Afa) deve ... (Yahoo Eurosport IT)

L'ormai ex commissario tecnico della seleccion ha comunicato al presidente federale, Julio Grondona, la decisione di abbandonare l'incarico. La federcalcio (Afa) deve ora individuare un nuovo ct che .. (Adnkronos)

ARGENTINA – A due settimane dalla finale persa contro la Germania, che ha consentito all'Argentina di riassaporare – a ventiquattro anni di distanza dal secondo posto di Italia '90 – la gioia di un podio Mondiale, non è ancora chiaro se Sabella resterà sulla ... (TuttoCalcioEstero)

La notizia delle dimissioni del tecnico argentino, non arriva però come un fulmine a ciel sereno, infatti era ormai nell'aria da tempo, come dichiarato ... (Mai Dire Calcio)