Alimentano la stufa a legna con il pellet, intossicati in cinque

TorinoToday INTERNO

Una famiglia torinese in vacanza nella valli di Lanzo è finita in ospedale a causa dell'inalazione del monossido di carbonio fuoriuscito da una stufa a legna. Mamma, papà e tre figli sono stati messi in camera iperbarica. Redazione 16 giugno 2015. Avrebbero ... (TorinoToday)

La notizia riportata su altri giornali

La dipendenza da queste fonti e l’uso di fornelli inefficienti causa 4,3 milioni di morti premature (Corriere della Sera)

Sommario: Sono finiti in ospedale Salvatore Falzone di San Cataldo e Calogero CavaleriDue operai di una ditta di autospurgo, la Meco.Gest srl, di Gela, sono rimasti intossicati mentre bonificavano un vasca biologica profonda 5 metri in un complesso residenziale in contrada "Roccazzelle". (Nuovo Sud)

Immagini di repertorio. (ObiettivoNews)

Prima in ospedale, poi in ... (La Stampa)

Tra le giovani vittime, c'è anche un bimbo di 11 mesi. Tutti i componenti della famiglia sono stati sottoposti al trattamento in camera ... (Corriere Quotidiano)

Tra le vittime anche due neonati di 10 e 4 mesi; l'incidente sarebbe da attribuire ad una stufa a legna alimentata non correttamente L'articolo Fuga gas Chialamberto, famiglia intossicata da monossido sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)