Egitto, esplosione al Cairo: sei morti e diversi feriti. "Blitz contro covo terroristi"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

“Almeno sei morti e diversi feriti in un'esplosione nella via al Haram a Giza, nella parte ovest del Cairo“. È la tv Al Arabiya a riportare in un tweet la notizia dell'esito di un blitz della polizia nel covo di presunti terroristi. La polizia sarebbe ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Durante un blitz della polizia in un edificio è esplosa una bomba. Il Cairo: esplode bomba durante un blitz della polizia, 10 morti e 13 feriti. (OggiNotizie)

giovedì 21 gennaio 2016 19:31. Il sito egiziano "Hadas Al Aan", ha scritto che secondo le prime indagini ... (Cronache Laiche)

Gli agenti sarebbero stati impegnati nella capitale egiziana in un blitz contro alcuni ... (Corriere della Sera)

Un responsabile della Procura di Giza ha ... In precedenza altre tre persone sono morte e 17 sono rimaste ferite in un'esplosione nell'area di Giza, governatorato a sud-ovest del Cairo, sulla riva occidentale del fiume Nilo. (Mondo TiVu)

A Il Cairo una bomba esplosa nella zona di Giza, vicino alle Grandi Piramidi, ha causato almeno almeno 6 morti e 17 feriti. Tra le vittime, spiegano i media locali, ci sarebbero dei poliziotti. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il sedicente Stato Islamico (Is) ha rivendicato su Twitter l'esplosione contro le forze della polizia egiziana a Giza, vicino al Cairo. (Adnkronos)