Dopo l'appello di Bocedi una dose di Moderna per Andreina, 94 anni

ilSaronno ECONOMIA

In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età

Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato.

Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi.

– “Sento il dovere di ringraziare tutti coloro che avevano espresso solidarietà ad Andreina che oggi, 14 aprile, compie 94 anni!

Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t. (ilSaronno)

Su altre testate

“Dopo una verifica su dati di 64,5 milioni di dosi somministrate a livello globale di vaccino mRna-1273 non è emersa nessuna associazione con casi di trombosi cerebrali dei seni venosi o eventi trombotici”, afferma Moderna nella nota. (Cosenzachannel.it)

"I nuovi dati preclinici sui candidati vaccini specifici per le varianti sono incoraggianti", prosegue. "Non vediamo l'ora di avere i dati clinici su questi richiami in fase distudio, specifici per le varianti del coronavirus, cosi come i dati clinici dello studio di fase 2/3 sugli adolescenti", dice Stephane Bancel, amministratore delegato di Moderna. (Primocanale)

– I due richiami in sperimentazione del vaccino anti-Covid di Moderna, sviluppati contro le varianti del SarsCov2, sembrano funzionare e neutralizzarle, secondo quanto risulta dai dati degli studi in fase pre-clinica. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il professor Giuseppe Ippolito, direttore scientifico dello Spallanzani, ha commentato le notizie sui vaccini e ha sostenuto con forza: “E’ ingiustificato creare allarmismi“. (Metropolitan Magazine )

Dopo i casi di trombosi del vaccino di AstraZeneca segnalati a ripetizione sui media e alcuni decessi che hanno creato paura tra la gente e polemiche e nel giorno in cui il siero anti-Covid di Johnson & Johnson è stato sospeso in via precauzionale negli Stati Uniti sempre per casi avversi di coagulazione del sangue, Moderna è intervenuta con una nota per ribadire la sicurezza del suo vaccino, in particolare sottolineando l'assenza di casi di trombosi nelle persone immunizzate col suo siero anti-Covid. (Sputnik Italia)

“I nuovi dati preclinici sui candidati vaccini specifici per le varianti sono incoraggianti”, prosegue. Uno dei due richiami è diretto contro la variante B.1.351 identificata in Sudafrica, mentre l’altro è un possibile richiamo multivalente, che combina in un unico siero il vaccino autorizzato ora in uso e quello contro la variante sudafricana. (AbruzzoLive)