Tragedia a Bologna: uccide la madre poi chiama la Polizia

Solo News INTERNO

La madre, Patrizia Gallo, di 52 anni, è stata trovata dai primi agenti intervenuti nella sala da pranzo di una casa Acer in via Caduti e Dispersi di Guerra, quartiere Savena. Questo quanto accaduto ieri sera. La vittima è Patrizia Gallo. Il 36enne ha ... (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

Maurizio Di Martino, 36 anni a quanto pare con ... Così un uomo, 36 anni, ha ucciso la madre nell'appartamento della periferia di Bologna che condivideva con lei, prima di chiamare la Polizia per consegnarsi. (LANOTIZIAgiornale.it)

Il delitto è stato commesso nella serata di ieri, il 36 enne ha ucciso la madre dopodiché ha chiamato la polizia spiegando quello che aveva appena commesso... 0. (Il Vasto)

Non ci potevo credere, non pensavo si sarebbe arrivati a questo punto". Ferdinando Di Martino ha ... (Il Resto del Carlino)

Incidente nella zona Prati a Roma Patrizia Mirigliani è caduta inciampando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Così è finito in arresto Maurizio Di Martino, 36 anni, a quanto pare con problemi di droga. Quando i soccorsi sono giunti nel luogo della tragedia ... (CittaCorriere)

BOLOGNA – Uccide la madre a coltellate, poi subito dopo chiama la polizia e confessa: “Venitemi a prendere”. E' accaduto nella serata di domenica 16 ottobre a Bologna. (Blitz quotidiano)