Bruxelles, Twitter invasa da gattini per evitare fuga notizie. E la polizia ringrazia

Nel corso della maxi retata la polizia belga aveva chiesto di non postare aggiornamenti. La Rete risponde alla censura invadendo Twitter di gattini. L'invasione dei gattini su Twitter. 1 / 16 L'invasione dei gattini su Twitter. 2 / 16 L'invasione dei ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

I social network si sono di nuovo riempiti di simpatici e irresistibili gattini, non però per l'ennesima tornata di condivisioni virali, né per qualche attività di promozione. (GreenStyle)

Domenica sera, la notizia di una maxi retata antiterrorismo della polizia a Bruxelles si è diffusa rapidamente su Twitter dove testimoni oculari e giornalisti hanno iniziato subito a condividere foto e osservazioni. (Tiscali)

Durante il weekend la capitale del Belgio è stata blindata dalla polizia che temeva un attentato simile a quelli di Parigi. (L'Espresso)

Ai gattini che sono apparsi in rete vanno tanti croccantini. Le forze dell'ordine ringraziano i cittadini che hanno rispettato il silenzio chiesto per le operazioni di domenica sera. (Vanity Fair.it)

Sono ore di tensione e paura a Bruxelles, capitale del Belgio e, di fatto, d'Europa. (Oggimedia)

Oggi Police Féderale ringrazia con croccantini. inCondividi0. (Tom's Hardware)