La sentenza di Acerbi è un esercizio di equilibrismo spettacolare (Ordine)

IlNapolista SPORT

Sul Giornale. Acerbi può ritrovare il suo posto oltre che nell’Inter anche in Nazionale risolvendo un problemone al ct Spalletti Franco Ordine sul Giornale commenta l’assoluzione di Acerbi sul caso razzismo ai danni di Juan Jesus. Il difensore dell’Inter è stato praticamente assolto per mancanza di prove. Nonostante ciò, il giudice sportivo ammette che ci siano state parole offensive nei confronti del difensore del Napoli, ma sono state caricate di un contenuto discriminatorio che “non è provato”. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

“Mi perdonerà, Francesco, se resto convinto che quella parola Juan Jesus non se la sia inventata. Capisco, tuttavia, che non potesse fare altro che cercare di evitare una squalifica con cui avrebbe chiuso la carriera in modo indegno”. (SPORTFACE.IT)

«Sì, zero giornate di squalifica». "È ancora in campo, Juan Jesus, per l'ultima parte dell'allenamento pomeridiano quando arriva da bordo campo la notizia: «Acerbi è stato assolto». (CalcioNapoli1926.it)

Come ammette la Gazzetta dello Sport, rispetto a casi del passato in cui erano arrivate le fatidiche 10 giornate di squalifica, mancano gli indizi. (Fcinternews.it)

Caso Acerbi, Ordine: "Un equilibrismo spettacolare, che fa felice la Nazionale" (TUTTO mercato WEB)

Sulla maglia del Napoli non sarà apposta la patch "Keep racism out" dell'omonima campagna antirazzismo promossa dalla Lega Serie A in occasione della partita di sabato prossimo contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)

Alla voce dei pro va Dino Zoff: "La sentenza mi trova mol (TUTTO mercato WEB)